Greg Goya - Fast Art Performance

Aula del Tempio della Mole Antonelliana, dal 1 al 13 maggio 2024

Il Museo Nazionale del Cinema incontra la Fast Art in una doppia esperienza interattiva a cura di Greg Goya.
Fino al 13 maggio, il pubblico del Museo del Cinema potrà liberare le proprie emozioni, nell'Aula del Tempio della Mole Antonelliana e vedere come l'opera di Greg Goya si evolve grazie alla partecipazione di tutti i visitatori.

GREG GOYA nasce a Torino, città nella quale vive e sviluppa il proprio linguaggio artistico. Dal 2022,  esplora il mondo della street art, creando le "Fast Art", performance artistiche che interpretano il senso di immediatezza e la ricerca di "cose veloci" della società attuale, per creare opere di street art e performance che raccontino gli stati d'animo di una generazione perduta tra social network, fast fashion e app d'incontri. Le sue opere nascono dalla volontà di fare arte con il linguaggio tipico della Generazione Z: le visualizzazioni delle sue opere sui social sono milioni; sono centinaia i giovani che si radunano davanti alle opere di Fast art per scattarsi una foto da condividere, proprio sui social network.