Dona con Expo al Museo Nazionale del Cinema. Un’iniziativa di Alessandro Rosso Group e Museo Nazionale del Cinema.
Da oggi c’è un nuovo modo per sostenere la cultura.
Grazie ad una postazione dedicata, dal 15 maggio al 15 ottobre 2015 è possibile comprare al Museo Nazionale del Cinema i biglietti per l’EXPO e, per ogni ticket acquistato, verrà fatta una donazione a sostegno delle attività del museo, senza alcuna maggiorazione sul prezzo, variabile dai 2 ai 9 euro, a seconda della tipologia di biglietto.
E’ inoltre possibile donare al museo anche con l’acquisto online dei biglietti, cliccando sui banner presenti sui siti che afferiscono al Museo Nazionale del Cinema:
Questa collaborazione è stata resta possibile grazie ad un accordo tra Museo Nazionale del Cinema ed Alessandro Rosso Group, il primo rivenditore autorizzato al mondo per la vendita di biglietti Expo, e alla collaborazione con l’agenzia To-Nes.
Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte anche nel mondo dei Tour Operator diversificando mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai e Pechino www.arossogroup.com www.besttoursitalia.it